FAQ
È richiesta una foto della licenza di condurre svizzera e una foto del fronte e una del retro della carta di identità o del passaporto. Inoltre, è necessario essere titolare di una carta di credito Mastercard o VISA valida per il pagamento.
Nel caso in cui dimentichiate la vostra password, la potete trovare nell’e‑mail che avete ricevuto al momento della registrazione. In caso di smarrimento della password, è possibile reimpostarla in fase di login. In caso di smarrimento dei dati, contattate la nostra Service Line al numero 062 869 21 72.
Al momento della registrazione viene addebitato un importo pari a CHF 5.– sulla carta di credito. Questi 5 franchi saranno riaccreditati sul primo viaggio prenotato (non è previsto un rimborso diretto). Prima delle prenotazioni non viene prenotato alcun importo sulla carta di credito.
Tentate innanzitutto di prolungare la prenotazione tramite l’app. Nel caso in cui il veicolo non sia già stato prenotato da un cliente per l’uso successivo al vostro, l’operazione sarà immediata. Laddove invece non fosse possibile prolungare la prenotazione poiché il veicolo è già stato prenotato, chiamate immediatamente la nostra Service Line al numero 062 869 25 24. Vi ricordiamo che in questo caso vi saranno addebitate le tariffe per la restituzione ritardata.
Le infrazioni del diritto della circolazione stradale commesse dall’utente e le multe da esse risultanti sono a carico dell’utente stesso. Vi invitiamo a saldare direttamente entro la scadenza prevista le eventuali multe per parcheggio. Le multe per parcheggio e le multe di altro tipo non pagate ci verranno trasmesse, con l’obbligo da parte nostra di comunicare alle autorità competenti i dati dell’utente chiamato al pagamento. La multa vi sarà quindi direttamente spedita dall’autorità competente e voi avrete l’obbligo di pagarla direttamente. In questo caso vi addebiteremo una tassa di elaborazione come da piano tariffario vigente.