carolyn | Versicherung
top of page

Assicurazione

Evitate qualsiasi rischio: assicurazioni e servizi in caso di sinistro.

 

Collisione con veicolo

CHF 1'500.–

Casco totale per tutti i veicoli concessi in comodato da BMW (Svizzera) SA.

Responsabilità civile senza franchigia

Senza franchigia. responsabilità civile fino a CHF 100'000'000.– per sinistro in caso di danni a persone, cose e patrimonio

(limitata a CHF 12'000'000.– per persona offesa in caso di danni a persone).

Danni al veicolo parcheggiato fino a

CHF 750.–

Generalmente non coperti. Partecipazione alle spese in caso di danni causati da parti terze sconosciute.

Costi di riparazione fino a

CHF 1'500.–

Costi di riparazione dovuti all’uso improprio che eccede la normale usura (cerchi, cristalli, sedili, interni ecc.).

Sinistro, assicurazione occupanti

Senza franchigia

Decesso: CHF 150'000.–
Invalidità: CHF 300'000.–

Spese mediche

La somma è illimitata per una durata di cinque anni, inclusi medicamenti, degenza ospedaliera e soggiorni di cura in reparto comune. Nel caso di operazioni di ricerca volte al salvataggio o al recupero dell’assicurato, la somma ammonta al massimo a CHF 20'000.– per assicurato. Se l’assicurato beneficia di assicurazioni sociali previste dalla propria previdenza professionale, prestazioni di altri assicuratori contro i danni o di terzi civilmente responsabili, la società si impegna a integrare tali prestazioni di terzi fino al raggiungimento dell’importo delle spese di guarigione.

 

Utilizzo transfrontaliero del veicolo

Il veicolo guidato da un utente domiciliato all’interno dell’Unione europea non può oltrepassare i confini della Svizzera/del Principato del Liechtenstein.


È altresì fatto divieto di concedere il veicolo a utenti aventi domicilio all’interno dell’Unione europea, i quali effettuino viaggi al di fuori del territorio della Svizzera/del Principato del Liechtenstein.


Si avvisa che in caso di mancato rispetto di tale regolamento incombono conseguenze giuridiche, fino alla confisca del veicolo.


Gli oneri e le spese (fiscali, doganali, amministrative ecc.) che ne conseguono per BMW saranno totalmente a carico dell’utente stesso.

bottom of page